Tra le mani il Santo: esperienza digitale per la festa patronale

Il 29 giugno Palazzolo Acreide festeggia il suo patrono, San Paolo. Vuoi vivere questa festa in maniera inedita? “Tra le mani il santo” è un’esperienza che lega la fotografia e l’arte del racconto alle nuove tecnologie, offrendo al pubblico una modalità di accesso inedita alla festa del patrono del Comune di Palazzolo Acreide.

Ti basta avere con te uno smartphone o un tablet connessi ad internet e muniti di QRCode scanner, perché quella a cui prenderai parte sarà una vera e propria “processione digitale” lungo le vie del quartiere medievale di San Paolo, seguendo il tragitto compiuto dal fercolo la mattina del 29 giugno. Foto e video ti daranno la sensazione di trovarti nel vivo della festa!

Gli affezionati sanno che la Trattoria Del Gallo è tappa obbligata nei giorni della festa e proprio lì si concluderà il nostro evento, con una tipica degustazione da osteria, nella più antica del paese.

L’evento è organizzato dal MIB – Mediblei in collaborazione con la Trattoria del Gallo e il Comitato della Festa di San Paolo.

EVENTO A PAGAMENTO E SU PRENOTAZIONE
📌 Quota di partecipazione: € 15 (€10 fino ai 18 anni) comprensiva di: tour effettuato da una guida turistica professionale; degustazione; materiale divulgativo (video e foto d’autore) di cui entrerà in possesso ogni partecipante.

📌PER INFO E PRENOTAZIONI: invia una mail a info@mediblei.com o un messaggio Whatsapp al numero 09311629053

CONTATTACI