Chi Siamo

un musicista, un fotografo, un conoscitore di viaggi e una storyteller, insieme per costruire una nuova visione di realtà sociale e collettiva e lavorare su un nuovo immaginario di Sicilia: quella delle zone interne

Mediblei

MIB è l’acronimo di MedIBlei, cooperativa nata nel Comune di Palazzolo Acreide il 9 luglio 2019 con l’obiettivo di strutturare e potenziare l’offerta culturale e turistica del territorio. Per far ciò, lavora in sinergia con enti pubblici e privati perché tutti siano portatori di cambiamento e valore attraverso le iniziative proposte.

In particolare, la cooperativa si occupa di: comunicazione e marketing dei beni culturali; gestione e valorizzazione di musei, palazzi e siti di interesse storico, artistico, archeologico e ambientale; servizi turistici e promozione turistica del territorio; didattica per le scuole; organizzazione di eventi, manifestazioni, convegni e fiere.

Carlo Valvo

- Carlo Valvo (esperienze | tour): è sempre in giro, non a caso è il deus ex machina dei nostri tour. Perfino su Instagram è conosciuto con il suo hashtag ufficiale: #ingiroconCarlo.

Sara Curcio Raiti

- Sara Curcio Raiti (presidente | project): giornalista e storyteller, già da piccola, manifesta predisposizione alle pubbliche relazioni rispondendo sempre lei al telefono di casa.

Raffaele Gallo

- Raffaele Gallo (amministrazione | marketing): con la sua barba d’ordinanza, si presenta come musicista ma è un esperto in marketing digitale. Chiamatelo Raffo, sennò non si gira.

Emanuele Savasta

- Emanuele Savasta (art director): fotografo, fa il contorsionista tra immagini e parole. Lui e il Cappellaio Matto sono gli unici a sapere perché i tramonti son pupazzi da legare.

Vuoi saperne di più?

    You don't have permission to register