il nostro team

SARA CURCIO RAITI

Presidente | guida turistica | project

Giornalista e storyteller, già da piccola, manifesta predisposizione alle pubbliche relazioni rispondendo sempre lei al telefono di casa.

RAFFAELE GALLO

Vicepresidente | digital marketing

Con la sua barba d’ordinanza, si presenta come musicista ma è un esperto in marketing digitale. Chiamatelo Raffo, sennò non si gira.

CARLO VALVO

Progettazione esperienze e tour

È sempre in giro, non a caso è il deus ex machina dei nostri tour. Perfino su Instagram è conosciuto con il suo hashtag ufficiale: #ingiroconCarlo

EMANUELE SAVASTA

Art director

Fotografo, fa il contorsionista tra immagini e parole. Lui e il Cappellaio Matto sono gli unici a sapere perché i tramonti son pupazzi da legare.

siamo un indice di felicità territoriale

Vogliamo raccontarti di più su di noi: quando, nel 2019, abbiamo avviato la nostra startup, per un bel po’ di tempo abbiamo cercato un claim, un segno distintivo per il nostro pubblico e per i nostri clienti.

Il nostro team ha una formazione per lo più umanistica, tuttavia, non ci andava per niente l’idea di racchiudere le nostre idee, la nostra visione di comunità e il nostro modo di fare impresa nel mondo del turismo usando una semplice frase ad effetto.

Perciò, giocando un po’ con le parole e un po’ con le formule matematiche, abbiamo dato vita a quello che amiamo definire come l’indice della felicità territoriale. Riassumendo il nostro modo di approcciarci al viaggio e ai viaggiatori, e raccontando una piccola parte di una regione unica come la Sicilia e la comunità stessa che la vive giorno per giorno, MIB (che in questo caso non è l’indice azionario della borsa italiana, ma l’acronimo della nostra cooperativa di comunità) fa da acceleratore di emozioni e di esperienze per vivere felicemente il territorio che amiamo raccontare.

COSA ASPETTI?